Audio in presa diretta

Audio in presa diretta

Che si tratti di una puntata pilota, un progetto aziendale, uno spot, una serie TV/WEB oppure di un film, un fonico per l’audio in presa diretta è fondamentale nell’ambito di qualsiasi produzione video.

Una scelta non appropriata di un tecnico del suono può compromettere seriamente il tuo progetto, obbligandoti nel migliore dei casi ad accettare un costo extra non previsto per rifacimenti o restauri audio. Per questo motivo vi affianchiamo con figure altamente qualificate insieme alle attrezzature necessarie.

Grazie al nostro Staff potrai essere supportato correttamente nelle fasi di produzione con professionisti in grado di operare e “catturare” l’audio negli ambienti più disparati e nel modo corretto.

Il fonico o tecnico del suono, conosce le problematiche che possono sorgere in post-produzione, permettendo quindi di passare al reparto di editing audio del materiale correttamente registrato e quindi lavorabile, per consegnarti un lavoro finale di alta qualità.

Lavorando con noi avrai un unico interlocutore sia per la parte di cattura che di editing audio.

Insieme al fonico o ai tecnici del suono possiamo fornire anche tutte le attrezzature audio dedicate, come radiomicrofoni, boom, lavalier, registratori e molto altro.

Specificatamente per le interviste, gli spot pubblicitari, i documentari e i film dedichiamo particolare attenzione al corretto microfonaggio adeguandoci al contesto ambientale.

Selezioniamo personalmente e con cura ogni nostro collaboratore che deve possedere le capacità adatte del mestiere e un percorso di studi adeguato alle spalle.

Questo in breve, contattaci pure per un preventivo attraverso il pulsante sottostante.