Audiolibri

Con la diffusione di piattaforme come Audible nel mercato italiano, ormai maturo dopo lunghi tempi di consolidamento, oggi la realizzazione di audiolibri è una tappa obbligata nella trasformazione digitale di molte case editrici. Il pubblico è sempre più esigente e non si accontenta più di prodotti amatoriali, mostrando uno spiccato interesse per questo -ormai non più nuovo- canale di intrattenimento.

L’utente mentre viaggia, si rilassa, cucina o è immerso nelle più svariate attività può ascoltare il suo audiolibro preferito avvicinandosi sempre più in quello che è il concetto di “ottimizzare il tempo” e “fare più cose insieme“.

L’aumentare dei titoli, giorno dopo giorno rende la competizione sempre più agguerrita a beneficio degli utenti finali e mette al centro le case editrici con investimenti a medio e lungo termine su un settore che è sempre meno una scommessa e più un dato di fatto rispetto la sua espansione.

SpeakeraggioMilano con il suo parco speaker realizza audiolibri di qualità, con grande cura, avvalendosi di direttori di doppiaggio ed ottimi speaker in grado di leggere, interpretare e raccontare il tuo audiolibro.

Il fonico di sala tara con attenzione la voce di ogni speaker per ogni progetto. Al termine della fase di speakeraggio la lavorazione passa in post-produzione per gestire eventuali suoni e musiche.

Un’attività di riascolto inoltre minimizza e azzera i refusi al termine dello sviluppo.

Scegliere la nostra audio production agency per la creazione del tuo audiolibro ti consentirà di fruire un eccellente parco speaker per il panorama di Milano ed ottenere una realizzazione tecnica impeccabile che ci contraddistingue da anni per l’affidabilità nelle produzioni audio.

Questo in breve, contattaci pure per un preventivo attraverso il pulsante sottostante.

Licenza Creative Commons